Home > Android > Google punta all’acquisizione di Twitter

Google punta all’acquisizione di Twitter

Negli ultimi mesi Twitter ha dovuto far fronte non solo al suo inesorabile calo, ma anche alle critiche degli utenti. Google, dopo il fallimento totale di G+, potrebbe nuovamente avere tra le mani un occasione in grado di mettere in risalto l’interesse dell’azienda verso il mondo dei Social Network e il prossimo obbiettivo sembra appunto essere Twitter.

Come accennato prima, negli ultimi tempi Twitter, sta ricevendo critiche da parte degli utenti e sta pagando la mal gestione del sito da parte di chi sta ai piani alti. I profitti, per questi motivi, restano in costante calo e tutto questo rende necessaria una profonda riorganizzazione e di fondi che al momento non sembrano essere disponibili.

In virtù di queste difficoltà, circolano voci riguardo l’intervento di una grossa azienda in grado di agire attivamente ed economicamente alla ripresa di Twitter. Questa azienda pare essere Google, che da sempre ha mostrato interesse per il social network in questione.

Di fronte a questi rumors, le azioni in borsa hanno reagito in modo molto positivo ed hanno subito un impennata. Ma la nostre domande sono altre: Riuscirà Google ad acquisire Twitter? nel caso dovesse riuscirci riuscirà a risollevare le sorti del social network?

L’unica cosa che ci resta da fare e aspettare per vedere come andranno le cose.