Home > Android > Google Street View, arriva la versione 2.0: ecco le novità

Google Street View, arriva la versione 2.0: ecco le novità

[adv_post_after_title]
Google Street View

Google Street View è un servizio e un’applicazione molto interessante, perché permette di visualizzare strade e monumenti senza spostarsi di un centimetro dal luogo in cui ci si trova. In poche parole dà la possibilità di guardare il mondo anche nelle sue insenature meno note, e farlo con la comodità di avere dinanzi a sé un computer o uno smartphone!

Nelle ultime ore proprio l’applicazione di Google Street View è stata aggiornata alla versione 2.0, e ha visto per l’occasione l’introduzione di due novità che potrebbero facilitare ulteriormente l’esperienza d’uso e renderla, oltre che più pratica, anche più completa e piacevole. Vediamo quindi di quali novità si tratta, e a chi fosse interessato al download dell’app con tutte le ultime novità, segnaliamo che è possibile farlo per il momento da questo file .Apk.

  • Modalità satellitare: esattamente come in Google Maps, anche Street View adesso ti offre la possibilità di visionare la mappa in modalità satellitare, così da avere un’idea quanto più precisa possibile di dove vogliamo scendere al suolo ed incominciare l’esplorazione delle strade.
  • Leggeri cambiamenti alla UI: durante la ricerca di un determinato luogo, i nomi dei risultati non ci verranno proposti più in una sola riga ma in due linee.