Home > News > Grove Musica si aggiorna su Windows 10 Mobile

Grove Musica si aggiorna su Windows 10 Mobile

grove musica

Per tutti quelli che hanno deciso di prendere parte al progetto Windows Insider di Windows 10 Mobile, oggi cominciano a venir fuori delle succulente novità a riguardo! Microsoft ha deciso infatti di rilasciare una nuova versione dell’app Grove Musica.

La versione 3.6.2304 è quindi disponibile per tutti i possessori di uno smartphone Windows 10 Mobile e introduce al suo seguito una sfilza di interessanti novità. La più importante di tutte, però, riguarda probabilmente il lettore musicale che si arricchisce della funzione Playlist.

Grazie al campo che segue vediamo nel dettaglio quali sono queste novità, mentre se siete interessati a testare l’app sul vostro dispositivo Windows vi invitiamo a far uso del box posto a fondo articolo che vi ricollegherà direttamente con la pagina interna al Microsoft Store!

  • Introdotti nuovi metodi di personalizzazione, nuovi modi di trovare ed ascoltare brani musicali;
  • Ora è possibile creare delle playlist personalizzare in base alla tipologia di musica che si ascolta. Inoltre i generi musicali verranno riconosciuti automaticamente;
  • Solamente per gli abbonati a Music Pass, troveranno Esplora caricato direttamente sulle playlisti;
  • In base alle impostazioni di sistema, Grove Musica sarà in grado di mantenere il download dei propri brani musicali, anche quando lo smartphone non è più collegato ad una rete WiFi

Groove Musica
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free