Home > Android > Here Maps si aggiorna con la funzione Wikipedia Sights

Here Maps si aggiorna con la funzione Wikipedia Sights

here maps

Here Maps continua ad aggiornarsi senza sosta: dopo aver introdotto le indicazioni sui servizi pubblici, ora arriva una nuova funzionalità ribattezzata come Wikipedia Sights.

Con questa feature gli utenti avranno la possibilità di visualizzare i punti di interesse che si trovano nelle loro vicinanze e di visualizzarne i relativi approfondimenti su Wikipedia: se per esempio state andando a San Francisco e vicino c’è la famosa Mission High School, ecco che Here Maps ve lo segnalerà prontamente e voi potrete avere maggiori informazioni su quell’attrazione premendo un collegamento mirato a Wikipedia. Nulla di più semplice, vero?

  • Guarda dove ti trovi esattamente e trova la strada migliore con un pianificatore di itinerari che mostra a colpo d’occhio le varie possibilità in auto, con i mezzi pubblici e a piedi.
  • Quando sei pronto per partire, la navigazione con guida vocale in auto e a piedi ti porterà direttamente a destinazione — oppure usa le mappe e gli orari dei mezzi pubblici per viaggiare in treno o autobus. Con HERE, le tue mappe sono sempre caricate e pronte per l’uso e non avrai mai bisogno di affidarti a una connessione internet.
  • HERE rende le mappe più utili. Trova ristoranti e negozi nella tua area e sfoglia le valutazioni e le recensioni di TripAdvisor, LonelyPlanet e altro per pianificare la tua serata.
  • Dai un’occhiata dentro centri commerciali e aeroporti con le mappe 3D degli interni che mostrano la posizione di negozi, ascensori e altre strutture. Oppure incontrati con gli amici utilizzando Glympse, un modo sicuro e privato per condividere la tua posizione e consentire loro di vedere dove ti trovi.
HERE WeGo
Developer: HERE Apps LLC
Price: Free