Home > Android > Honor 10: gli inviti confermano la presentazione del 19 Aprile

Honor 10: gli inviti confermano la presentazione del 19 Aprile

Honor ha inviato degli inviti per un evento che si terrà il 19 aprile e, sin dalla prima occhiata, abbiamo avuto la conferma che l’evento è stato organizzato interamente per la presentazione del nuovo top di gamma Honor 10.

Le immagini promozionali rivelano alcune specifiche chiave, completando ciò che già sappiamo da numerose fughe di notizie. Quindi, l’Honor 10 diventerà ufficiale in soli 9 giorni e tutti i teaser accennano a una configurazione a doppia fotocamera che, naturalmente, sarà retta da diverse colonne di AI.

La colorazione Twilight di Huawei P20 si trova su tutte anche nell’invito di Honor 10, per cui lo smartphone potrebbe anche usare la stessa colorazione. A proposito di Huawei P20, il nuovo Honor 10 dovrebbe ricalcare le sembianze e molte delle specifiche tecniche di tale smartphone. Ci aspettiamo dunque la presenza di una notch che divida il display da 5,8 pollici con aspetto di forma 18:9, il SoC Kirin 970 dotato di NPU e di almeno 4 GB di memoria RAM.

Per avere la piena conferma di queste informazioni emersa da vari rumor però, bisognerà necessariamente attendere il 19 aprile. C’è da dire però che se la presentazione di Honor 10 avverrà fra 9 giorni, l’evento del 15 maggio che Honor ha organizzato a Londra rimane avvolto nel mistero. Pensavamo che fosse il momento e il luogo in cui l’Honor 10 si mostrasse al pubblico ma forse sarà il modello Pro con la tripla fotocamera di Huawei P20 Pro che ne sarà protagonista?

VIA