Home > Android > Honor 6X certificato presso TENAA con doppia fotocamera

Honor 6X certificato presso TENAA con doppia fotocamera

Il noto brand Honor, affiancato a Huawei, ha negli ultimi anni fatto parlare di se e si è fatto conoscere grazie alla creazione di smartphone con delle caratteristiche di tutto rispetto e prezzi accessibili alle tasche della maggior parte degli utenti.

Proprio in virtù di quest’ottima accoppiata l’azienda ha continuato a produrre smartphone e a soddisfare i propri clienti e proprio in questi giorni è arrivata a certificazione da TENAA per un nuovo dispositivo in fase di produzione e di rilascio sul mercato.

Infatti, a poca distanza dal rilascio di Honor 8, l’azienda di prepara a lanciare sul mercato un nuovo modello: Honor 6X. A differenza di altre volte, questa volta non ci è arrivata nessuna specifica ufficiale, tuttavia possiamo fornirvi alcune specifiche trapelate in giro per il web da fonti più o meno affidabili.

Il dispositivo dovrebbe essere rilasciato sul mercato con uno schermo da 5.5″ con una risoluzione Full HD 1080p e con una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel. Il tutto è accompagnato da un quantitativo di RAM da 3 GB e 32 GB di memoria interna, con la speranza che si possano espandere tramite l’uso di una micro SD.

Il dispositivo dovrebbe montare un processore Qualcomm 625, che assicurerà una fluidità maggiore alle EMUI basata su Android Marshmallow 6.0. Il dispositivo potrebbe essere annunciato presto, quindi non ci resta che attendere le specifiche ufficiali e la disponibilità.