Home > Android > Honor 8 e Android 7.0 Nougat in beta

Honor 8 e Android 7.0 Nougat in beta

Honor è un brand Huawei, che riesce a creare degli ottimi dispositivi proposti ad un prezzo non eccessivo e concorrenziale. L’ultimo nato della casa è Honor 8, che ha riscosso molto successo sul mercato. Suddetto dispositivo è riuscito a catturare molti utenti che una volta viste le ottime caratteristiche e il prezzo basso, si sono catapultati ad acquistarlo.

Il dispositivo sta ricevendo in fase beta l’ultima versione del sistema operativo Android 7.0 Nougat con la recentemente annunciata EMUI 5.0, già disponibile sul nuovo top di gamma di Huawei, il Mate 9.

Al momento la fase di beta avrà inizio in India, per prima 50 utenti e poi successivamente 100. Dopo poco tale beta sarà estesa a tanti altri paesi del mondo, tra cui non compare l’Italia. Purtroppo al momento non abbiamo a disposizione informazioni per quanto riguarda il nostro paese.

Gli utenti che riceveranno questa versione avranno la possibilità di godere di un completo restyling che unisce i miglioramento del design di Android 7.0, con le nuove funzionalità introdotte dalle EMUI 5.0.

A livello grafico la nuova versione porterà una funzionalità che viene richiesta dagli utenti da parecchio tempo. Ovvero la possibilità di attivare e disattivare l’app drawer e la possibilità di poter utilizzare molteplici account nella stessa applicazione. Ovviamente vi terremo aggiornati.