Home > Android > Honor 8 Lite in arrivo?

Honor 8 Lite in arrivo?

Il brand Honor, che fa parte di Huawei ha appena annunciato il nuovo dispositivo Honor 8 Lite, uno smartphone che si posiziona nella fascia media del mercato che potrebbe interessare a parecchi utenti.

Il dispositivo è già ordinabile in Europa al prezzo che si aggira attorno ai € 270. Per le prime spedizioni, bisognerà attendere il 17 Febbraio. Le colorazioni disponibili sono nero e bianco, ai quali si aggiungeranno molto probabilmente oro e blu.

Honor 8 Lite ha un design simile al P8 Lite, dispositivo della stessa Casa. Con uno schermo da 5.2″ LTPS Full HD, un processore Huawei Kirin 655 da otto core e ben 3 GB di RAM, questo dispositivo riesce ad avere ottime performance nel sistema operativo EMUI 5.0, basato su Android 7.0 Nougat, che è molto fluido.

Il dispositivo ha una memoria interna di 16 GB esapndibile tramite micro SD fino ad un massimo di 128 GB. Per quanto riguarda il comportamento fotografico, Honor 8 Lite possiede una fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash LED e una fotocamera interna da 8 megapixel che promette buone foto anche in condizioni non proprio ottimali.

Inoltre è presente un lettore di impronte digitali e un’ottima batteria da 3000 mAh non rimovibile.

Se vi interessa possedere il dispositivo il prima possibile, vi consigliamo di prenotarlo online su diversi reseller. Come già detto, le spedizioni di Honor 8 Lite partiranno dal prossimo 17 Febbraio.