Home > Android > Honor 8 Max certificato dal TENAA: lancio entro il mese

Honor 8 Max certificato dal TENAA: lancio entro il mese

Honor si prepara al lancio di un nuovo smartphone di fascia alta che stavolta piacerà particolarmente a coloro i quali provano interesse verso i cosiddetti phablet. D’altra parte quello che sta per venir fuori è un telefono da ben 6.6 pollici e pesante più di 200 grammi, quindi non di certo un dispositivo che tende a passare inosservato! Il suo nome dovrebbe essere Honor 8 Max e le specifiche tecniche quelle che seguono.

Al di là di un ampio display 6.6″ QHD (2560 x 1440 pixel), il telefono in questione dovrebbe equipaggiare anche un processore HiSilicon Kirin 650, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, un sensore anteriore da 8 megapixel, connettività basata tanto sul Dual SIM quanto sull’LTE ed una super batteria da 4.000 mAh che si fa garante di un’ottima autonomia!

Per quanto riguarda le dimensioni, sulla base di quanto ci è stato riferito dalla TENAA sappiamo che Honor 8 Max misura 178.8 x 90.9 x 7.18 millimetri per un peso pari a 218 grammi. Lato software, neanche a dirlo, troveremo molto probabilmente un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Ma quando ci sarà data l’opportunità di conoscerlo? Tutti gli indizi lasciano pensare che Honor 8 Max possa venir fuori il prossimo 11 luglio, ossia nella stessa giornata in cui è previsto il lancio di Honor 8.

fonte