Home > Android > Honor 8 Premium finalmente disponibile

Honor 8 Premium finalmente disponibile

Honor è un brand che poco alla volta si sta facendo conoscere sul mercato grazie alla produzione di prodotti tecnologici proposti a basso prezzo. L’aziende nelle scorse settimane di aveva fatto sapere della produzione di uno smartphone che sarà disponibile all’acquisto tra poche ore.

Honor 8 è un device che non ha deluso gli utenti e che ha ricevuto molti commenti positivi da parte della critica ma sopratutto da parte degli utenti e proprio per questo di conseguenza sta avendo un ottimo riscontro sul mercato. L’azienda ha però deciso di proporre una versione elite del dispositivo che ha semplicemente chiamato premium.

Tutti gli utenti che non sono a conoscenza di questo terminale adesso si staranno chiedendo: Cosa contraddistingue le due versione dello smartphone? Purtroppo le differenze che si possono notare sono davvero minime. Lo spazio di memoria interna è salito da 32 2 64 GB e il dispositivo, in questa versione, è disponibile in una nuova colorazione denominata Sunrise Gold.

Il dispositivo è disponibile da oggi ad un prezzo di 449 euro. L’azienda nell’ultimo periodo ha stupito grazie al design e alla costruzione del suo ultimo terminale ed è riuscita anche a fare colpo sul mercato. Non ci resta che attendere come sempre ulteriori informazioni per scoprire se gli utenti apprezzeranno questa nuova versione.