Home > Android > Honor 8 è stato presentato ufficialmente: specifiche e prezzo

Honor 8 è stato presentato ufficialmente: specifiche e prezzo

[adv_post_after_title]
Honor 8

Huawei ha annunciato il tanto atteso Honor 8, il top di gamma del suo catalogo di smartphone che equipaggia caratteristiche tecniche di ottimo livello ed un prezzo assolutamente competitivo. Analizzando il design notiamo che sul retro ci sono elementi molto simili ai nuovi smartphone Samsung, come ad esempio un vetro che ne rende l’estetica decisamente più bella rispetto al passato e finalmente un po’ più ricercata del solito.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, a bordo di Honor 8 troviamo un ampio display 5.2″ Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore HiSilicon Kirin 950, 3 o 4GB di RAM, 32 o 64GB di memoria (espandibile fino a 128GB) e un sensore di impronte digitali.

Lato multimediale troviamo anche una fotocamera posteriore da 12 megapixel con doppio Flash LED e autofocus laser, mentre sul fronte spunta una fotocamera da 8 megapixel. Il reparto connettività fa uso del Dual SIM, del Bluetooth 4.2, dell’NFC e dell’LTE. Il tutto condito dalla presenza di un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow e da una batteria da 3.000 mAh.

Honor 8 arriva sul mercato nelle colorazioni Pearl White, Sunrise Gold, Midnight Black, Sakura Pink e Sapphire Blue a un prezzo pari a 299 euro (quanto meno per la Cina). Ancora non è stato comunicato alcunché per quel che riguarda una sua commercializzazione in Europa.

via