Home > Android > Honor Magic: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Honor Magic: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Honor, brand di Huawei, è sempre molte attenta al rapporto qualità-prezzo che accomuna tutti i suoi dispositivi rilasciati sul mercato. Di recente, vi stiamo molto parlando di un dispositivo interessante a cui l’azienda sta lavorando da molto tempo. La data di presentazione è vicina ed adesso sono emerse nuove indiscrezioni per quanto riguarda la scheda tecnica del terminale.

Secondo quanto emerso in queste ore sempre che l’azienda abbia previsto diverse versione del terminale che dovrebbero raggiungere molto presto il mercato, in occasione delle festività natalizie. Attualmente sappiamo che il dispositivo che sarà presentato il 16 dicembre avrà un processore HiSilicon Kirin 950, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il prezzo questa volta potrebbe non essere economico dato che si parla di un prezzo maggiore di 1000 dollari. Il tempo di attesa per fortuna è molto breve anche se probabilmente nei prossimi giorni emergeranno nuovi dettagli. Sicuramente il prezzo a primo impatto potrebbe risultare essere poco concorrenziale, ma il tutto va misurato ovviamente in base alle caratteristiche che sarà in grado di offrire lo smartphone in questione. Va comunque detto che quello che vedremo non sarà sicuramente un device normale dato che l’azienda non è solita proporre questi prezzi. Speriamo quindi di ricevere notizie il prima possibile.