Home > Android > Honor Magic: presentazione prevista per dicembre

Honor Magic: presentazione prevista per dicembre

Honor è un brand che appartiene a Huawei e negli ultimi anni i due brand stanno crescendo insieme. Huawei propone oramai prezzi troppo alti per il mercato mentre i dispositivi con marchio honor riescono a garantire un rapporto qualità/prezzo eccellente.

Proprio per questo, prima delle vacanze natalizie, Honor ha ben pensato di proporre un nuovo smartphone sul mercato. L’invito divulgato dall’azienda mostra il profilo di uno smartphone ed una scritta “magic”. Si tratta quindi sicuramente di Honor Magic. Stando ai rumors il dispositivo non dovrebbe integrare la fotocamera e lo speaker, dato che ogni utente potrà personalizzarlo. Infatti verranno messe alcune componenti che possono essere scelte da ogni singolo utente. Non sono ancora chiare per bene le reali intenzioni e conosciamo davvero poco per questo dispositivo. Crediamo quindi che l’azienda voglia giocare tutto sull’effetto “WoW”.

Noi pensiamo che l’azienda voglia proporre un dispositivi base ad un prezzo molto basso e far scegliere poi successivamente agli utenti il vero prezzo del terminale con le componenti aggiuntive. Insomma potrebbe trattarsi di uno smartphone fatto “a misura”.

Si ipotizza che lo smartphone presenterà un design modulare, un display curvo ed una batteria che si ricarica del 50% in 5 minuti. Se i rumors dovessero rivelarsi esatti ne vedremo delle belle durante il corso della presentazione ufficiale.