Home > Android > Honor V8, presentazione attesa per il 10 Maggio

Honor V8, presentazione attesa per il 10 Maggio

honor v8

Dopo aver tolto i veli di dosso alla gamma Huawei P9, ora il produttore cinese è impegnato nella messa in lancio di un nuovo smartphone stavolta appartenente al brand Honor. Parliamo più nello specifico di Honor V8, device che come è stato anticipato in alcune occasioni dovrebbe proporsi come un ennesimo dispositivo messo a disposizione della fascia medio-alta di mercato.

La presentazione ufficiale del terminale avrà luogo il 10 di Maggio, o almeno questo è quanto si evince da una immagine teaser che Huawei ha provveduto a divulgare proprio poche ore fa. Oltre alla data di lancio, però, questa stessa immagine lascia intravedere anche un altro dettaglio (che proprio dettaglio non è): la presenza di una doppia fotocamera posteriore che, in questo caso, viene svelata da un numero “8” composto proprio facendo uso di due sensori fotografici!

Ma la presenza di una doppia fotocamera sul retro non dovrebbe essere l’unico punto di forza che contraddistinguerà Honor V8, poiché al suo seguito dovremmo altresì trovare una RAM da 4GB ed un processore proprietario HiSilicon Kirin 950. Il tutto rigorosamente pensato per fare di Honor V8 un device quanto più aggressivo e, soprattutto, pronto per combattere a testa alta l’agguerrita concorrenza che si sta affacciando sui mercati internazionale.

via