Home > News > HP Elite x3 con Windows 10 Mobile: arrivo in 2 colorazioni

HP Elite x3 con Windows 10 Mobile: arrivo in 2 colorazioni

hp elite x3

Ci stiamo avvicinando sempre più al lancio ufficiale di HP Elite x3, l’unico vero top di gamma basato su sistema operativo Windows 10 Mobile. Dopo averlo annunciato al Mobile World Congress 2016, la casa produttrice ha ora stabilito che sia giunta l’ora di immetterlo definitivamente sul mercato, e proprio per questo le informazioni sul terminale iniziano ad aggiornarsi giorno dopo giorno.

Tra le ultime novità portate alla nostra attenzione c’è il discorso relativo alle colorazioni: finora si era detto che HP Elite x3 sarebbe stato proposto nella sola tonalità Graphite/Chrome, ma nelle ultime ore è stata aggiunta una nuova variante cromatica. Quella Gold.

La presenza di una versione color Oro contribuirà a rendere ancor più accattivante questo telefono, soprattutto perchè dalla sua c’è già una scheda tecnica che lavora palesemente in questo senso: non dimentichiamo che HP Elite x3 ha dalla sua un display 5.96″ QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM e 64GB di memoria espandibile fino a 256GB. Il tutto, condito dalla presenza lato software di un sistema operativo Windows 10 Mobile con supporto alla modalità Continuum.

Non sappiamo di preciso quando questo telefono arriverà definitivamente sul mercato, ma l’attesa è molta: non dimentichiamo che in lui sono riposte praticamente tutte le speranze di poter risollevare le sorti del segmento Windows 10 Mobile!

via