Home > Android > HTC 10 sempre più vicino: presentazione fissata per il 12 Aprile

HTC 10 sempre più vicino: presentazione fissata per il 12 Aprile

Nel corso degli ultimi mesi si è fatto davvero un gran parlare di HTC 10, il prossimo top di gamma su cui il colosso di Taipei è al lavoro e su cui sono riposte non poche speranze circa la ripresa commerciale di un’azienda sempre più prossima al collasso.

Ebbene, dopo tante informazioni ufficiose, dopo tante immagini e dopo aver navigato per molto tempo nel campo delle probabilità, finalmente veniamo a sapere che HTC 10 verrà presentato nel corso di un evento programmato per lui in data 12 Aprile. La cerimonia si terrà in contemporanea nelle città di Londra, New York e Taipei quasi a voler significare che HTC 10 sarà uno smartphone pronto a catturare le attenzioni del pubblico di tutto il mondo!

Ad oggi sappiamo che in sua dotazione dovremmo poter trovare un display 5.1″ QHD di tipo LCD (anziché AMOLED), un processore di ultimissima generazione basato sullo Snapdragon 820 di Qualcomm, 4GB di memoria RAM, tagli di memoria interna da 16/32 e 64GB, nonché una batteria da 3000 mAh messa lì per garantire una soddisfacente autonomia.

Ancora misteriose le novità che riguarderanno il comparto multimediale, anche se non troppo tempo addietro fu proprio HTC a parlare di un reparto fotografico pronto a cavalcare l’onda dell’eccellenza. Ma tutto quanto ciò riceverà conferma o smentita solo il prossimo 12 Aprile!

via