Home > Android > HTC 10 svela risultati strabilianti sui benchmark AnTuTu

HTC 10 svela risultati strabilianti sui benchmark AnTuTu

HTC 10 è ai blocchi di partenza tanto è vero che proprio ieri è stato annunciato l’evento di presentazione che lo svelerà in via definitiva. Evento che come ricordiamo si terrà il prossimo 12 Aprile. Per l’occasione questo prossimo top di gamma HTC è stato testato da AnTuTu facendo emergere dei risultati a dir poco strabilianti.

Era già nell’aria che il colosso di Taipei fosse finalmente pronto a mettere a punto uno smartphone più aggressivo del previsto, persino più potente degli altri concorrenti che via via si affacciano sulla scena commerciale. E infatti i test effettuati su AnTuTu portano alla luce un punteggio davvero incredibile: HTC 10 ha ottenuto la bellezza di 156.091 punti sbaragliando i suoi avversari e anche facendosi strada tra delle aspettative che di certo non pensavano a un risultato di questo genere.

Per quanto attiene le specifiche tecniche sappiamo che HTC 10 dovrebbe equipaggiare un processore Qualcomm Snapdragon 820 di ultima generazione ed una memoria RAM da 4GB; per lui anche un reparto fotografico di tutto punto ed un taglio di memoria interna che non scenderà al di sotto dei 32GB. La scheda tecnica al completo verrà in ogni caso svelata tra poco più di due settimane, per cui restate connessi per non perdervi le novità che riguarderanno questo prossimo gioiellino HTC!

via