Home > Android > HTC 11: ecco i primi rumors!

HTC 11: ecco i primi rumors!

HTC 10 ha soddisfatto molti utenti che ne hanno capito le reali capacità, ma ha deluso tutti gli appassionati di tecnologia che non hanno dato fiducia al marchio e si aspettavano qualche innovazione. L’azienda sembrava essere fiera del progetto portato a termine ma lo è stata un po’ meno riguardo le vendite.

HTC 11 dovrebbe riuscire a convincere molti più utenti grazie ad alcune novità che dovrebbe introdurre rispetto al modello precedente. Le altre aziende dovranno avere paura, almeno per quanto riguarda l’aspetto tecnico.
Il nuovo smartphone che si appresterà a raggiungere il mercato avrà infatti a disposizione 8 GB di RAM e un processore Snapdragon 835.

La scheda tecnica dovrebbe comprendere anche due fotocamere posteriori da 12 MP ed una fotocamera anteriore da 8 MP. Non mancherà una capiente batteria da 3700 mAh con batteria Quick Charge 4.0 e fino a 256 GB di memoria interna.

Ovviamente queste che vi abbiamo riportato sono solo delle semplici informazioni che potrebbero dimostrarsi non veritiere, quindi bisognerà vedere se lo smartphone presenterà realmente la suddetta scheda tecnica. Molto probabilmente molto presto ne sentiremo parlare con foto, caratteristiche tecniche e altre informazioni di vario tipo che potrebbero confermare o smentire tutto questo. Vi aggiorneremo quindi molto presto dato che i rumors non smetteranno di far parlare di HTC 11.