Home > Android > HTC Bolt, in arrivo anche in Europa

HTC Bolt, in arrivo anche in Europa

Ce ne aveva parlato qualche settimana fa Evan Blass e dopo le indiscrezioni, iniziano a trapelare le prime informazioni ufficiali sul nuovo HTC Bolt. Quest’ultimo, secondo i recenti rumors attendibili, dovrebbe arrivare anche sul mercato dell’Europa.

Ecco il tweet pubblicato:

HTC Bolt

Questo device, solo le indiscrezioni divulgate dallo sviluppatore, dovrebbe giungere sul mercato con il nuovo Android 7.0 Nougat e la nuova interfaccia Sense 8.0.

Attualmente non abbiamo altre informazioni di rilascio e disponibilità per il nostro mercato e non sappiamo nemmeno se il suo debutto, previsto per il mese di ottobre negli Stati Uniti, si verificherà effettivamente.

Al momento nulla è certo, ma speriamo che con questo terminale l’azienda possa risollevare le sue sorti, anche se da un po’ di tempo non sembra esserci via d’uscita. Gli unici smartphone in grado di portare una ventata d’aria fresca sono quelli che fanno parte della nuova gamma Ocean, trapelata qualche mese fa. Se così dovesse essere prevediamo delle vendite maggiori per HTC grazie all’eliminazione completa di tasti fisici in uno smartphone per la prima volta. Però, ovviamente, l’idea dovrà essere ben sviluppata e supportata dall’azienda da una buona campagna di marketing. Non ci resta che attendere quindi maggiori informazioni per il nostro mercato, che speriamo non tarderanno ad arrivare.