Home > News > HTC Desire 530: Nuovo smartphone di fascia medio-bassa

HTC Desire 530: Nuovo smartphone di fascia medio-bassa

Nelle ultime ore sul sito di central point, un noto rivenditore olandese, è apparso un nuovo terminale prodotto da HTC con il nome di Desire 530. In rete non abbiamo mai sentito questo nome e quindi non abbiamo certezze riguardo una sua ufficiale presentazione prima della commercializzazione che dovrebbe avvenire il 23 Febbraio.

La data su detta ci è stata fornita dal rivenditore olandese il quale riporta anche un prezzo di vendita, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 190 euro.

HTC

Poiché si tratta di un terminale non ancora presentato in via ufficiale non abbiamo ancora informazioni su di esso riguardo le specifiche tecniche ed inoltre dovrebbe posizionarsi nella fascia medio-bassa del mercato sempre più affollato degli smartphone.

Di sicuro è lecito aspettarsi delle caratteristiche maggiori rispetto al predecessore HTC Desire 526 presentato durante il mese di Agosto con display da 4.7″, processore Snapdragon 210, 1.5 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna.

Ricordiamo inoltre a tutti i lettori che durante il mese Febbraio si terrà il Mobile World Congress, dove non è da escludere la possibilità che venga presentato anche questo terminale. Di sicuro HTC sa già cosa fare ad ha una strategia ben precisa che verremmo a conoscere solo con i giorni a seguire e di cui ovviamente vi informeremo.