Home > Android > HTC Evo (Bolt) sta per arrivare in Europa

HTC Evo (Bolt) sta per arrivare in Europa

HTC, è oramai risaputo, non sta attraversando un buon periodo. Le vendite dell’ultimo top di gamma non hanno raggiunti i risultati sperati. Infatti dopo un periodo di leggera crescita iniziale, l’azienda, ha riperso quote di mercato. La società sta cercando quindi nuovi modi per emergere sul mercato e lo sta facendo tramite la realizzazione di nuovi smartphone. Uno su tutti è il nuovo HTC Bolt, uno smartphone di fascia medio-alta presentato qualche settimana fa per il mercato extra europeo.

Non eravamo sicuro se tale dispositivo sarebbe arrivato nel nostro mercato, ma in queste ore è emerso un particolare che ci ha fatto capire che forse c’è una piccola speranza per HTC bolt in Europa. L’azienda ha infatti distribuito un invito di presentazione per il 22 novembre. Anche se sull’invito non c’è scritto il nome di nessun dispositivo, le gocce di pioggia rappresentano un indizio molto importante dato che Bolt è dotato della certificazione IP57.

Le caratteristiche dovrebbero essere le stesse. Display da 5,5 pollici con una risoluzione QuadHD e una protezione Gorilla Glass 5. Un processore Snapdragon 810, 3GB di RAM, memoria interna da 32GB. La fotocamera posteriore sarà da 16MP mentre quella anteriore è da 8MP. Una batteria da 3200mAh e anche qui avremo l’assenza del jack audio per le cuffie.