Home > Android > HTC e la nuova gamma Ocean

HTC e la nuova gamma Ocean

Sono recenti le voci che suggeriscono la creazione di una nuova gamma di dispositivi da parte di HTC che non smette di perdere utili e utenti per colpa delle sue mosse false e nessuna innovazione nel campo tecnologico, ma sopratutto per i prezzi alti dei suoi dispositivi.

Alcuni giorni fa un designer aveva pubblicato online un video concept, di alcuni terminali che potrebbero far parte della nuova serie Ocean, che poi è stato subito ritirato. I terminali immaginati dovrebbero portare una novità sostanziale nel mondo degli smartphone, costituita da un design innovativo senza tasti fisici e con bordi sensibili al tocco.

Questi dovrebbero essere i nomi dei tre smartphone che potrebbero sbarcare sul mercato:

 

  • Ocean Note
  • Ocean Master
  • Ocean Smart

Il primo dovrebbe avere un display più ampio, il secondo dovrebbe montare una batteria molto capiente ed infine il terzo dovrebbe essere il modello base. Ovviamente in tutti i modelli dovrebbe essere presente la nuova tecnologia Sense Touch, ovvero delle cornici sensibili al tocco con cui sarà possibile controllare il volume dello smartphone, aprire velocemente l’applicazione fotocamera e infine richiamare rapidamente l’assistente Google.

Il tutto adesso sembra molto surreale e per di più HTC non si è espressa in merito, quindi queste informazioni vanno apprese con cautela.