Home > Android > HTC Marlin appare in foto: confermato Android 7.0 Nougat

HTC Marlin appare in foto: confermato Android 7.0 Nougat

Come ormai sappiamo già, HTC ha nei suoi piani la presentazione di ben due nuovi smartphone Nexus, identificati con i nomi in codice Marlin e Sailfish. In queste settimane si è fatto un gran parlare di entrambi, ma stavolta vogliamo tornare a trattare il primo dei due, ovvero quello che ora come ora si sta facendo conoscere come HTC Marlin.

Torniamo a trattare il suo caso perché proprio di recente, in rete, è apparsa una nuova immagine leaked che sembra raffigurarlo un po’ più da vicino. Questa foto mostra poco del design (a parte i tasti soft touch che si vedono in maniera piuttosto chiara), ma al tempo stesso lascia trapelare un importante dettaglio: HTC Marlin, da buon Nexus, sarà equipaggiato con sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Per quanto riguarda il resto sappiamo che la scheda tecnica dovrebbe ospitare un display 5.5″ QHD, un processore Snapdragon 820/1, 4GB di RAM, fotocamere da 12 e 8 megapixel e una batteria da 3.450 mAh.

La fonte che ha diffuso questa immagine riferisce che la memoria interna, invece, dovrebbe prevedere un taglio da 128GB, anche se non si capisce se questo sarà l’unico modello disponibile o se rappresenterà soltanto una delle possibili varianti tramite cui l’utente potrà scegliere. In ogni caso di qui a breve verranno quasi sicuramente ulteriori aggiornamenti.

htc marlin

via