Home > Android > HTC Nexus M1 spunta su Geekbench con Android N!

HTC Nexus M1 spunta su Geekbench con Android N!

Come ormai noto, nel corso di questo 2016 HTC dovrebbe ufficializzare ben due dispositivi Nexus. La casa di Taipei sarebbe al lavoro da tempo nella realizzazione di due telefoni Nexus che già da un po’ si sono fatti conoscere con nomi in codice Sailfish e Marlin, e proprio il secondo, ovverosia Marlin, pare stia avanzando a passi da gigante cominciando a farsi vedere nelle prime piattaforme di benchmark.

HTC Nexus M1, questo il suo possibile nome commerciale, è apparso su Geekbench mostrando quelle che potrebbero essere le sue specifiche tecniche. Sulla base di questo passaggio si parla di un display 5.5″ QHD, di un processore Qualcomm Snapdragon 820 (che potrebbe tuttavia saltare al nuovissimo 823), di una RAM da 4GB, di 32 e 128GB di memoria interna e di un reparto multimediale appoggiato a fotocamere da 12 e 8 megapixel.

Sul fronte software, poi, pare possa trovare spazio nientemeno che Android 7.0 Nougat, ossia l’ultima distribuzione di Android messa a punto da Google (d’altra parte i Nexus nascono proprio per essere i primi a ricevere le novità software di Big G, quindi ci sta anche che HTC Nexus M1 sia il primo device con Android N!). Aggiornamenti in materia potrebbero emergere già nei prossimi giorni, anche perchè pare che per gli sviluppi a cui stiamo assistendo, questo HTC Nexus M1 voglia uscire allo scoperto quanto prima!

via