Home > Android > HTC Nexus Sailfish: nuovi dettagli sulle specifiche tecniche

HTC Nexus Sailfish: nuovi dettagli sulle specifiche tecniche

nexus space

Proprio pochi giorni fa sono emersi degli aggiornamenti su HTC Nexus Marlin, mentre quest’oggi viene fatta un po’ di luce sul secondo Nexus che il colosso di Taipei sta progettando insieme a Google. Si tratta naturalmente di HTC Nexus Sailfish!

Grazie a un file build.prop, veniamo infatti a sapere che questo secondo device Nexus avrà delle specifiche tecniche di fascia alta e più in particolare appoggiate a un display 5.2″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e ad un processore Qualcomm Snapdragon 820. A bordo dovremmo trovare anche un ormai immancabile sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Relativamente allo scanner biometrico non è ancora chiaro dove questo verrà collocato, se nella parte anteriore in coincidenza con il tasto fisico Home o se nella parte posteriore appena sotto il sensore fotografico. La precedente generazione preferiva la prima opzione, ma non è detto che anche stavolta la linea rimarrà questa.

Altre specifiche non sono emerse, ma già solo queste tre che sono riuscite a trapelare vengono date praticamente per certe! Per quanto riguarda il resto, invece, si respira ancora un clima di attesa. HTC Marlin e Sailfish dovrebbero comunque uscire allo scoperto sicuramente entro la fine dell’anno e forse già entro l’autunno che verrà.

via