Home > Android > HTC Ocean: tre nuovi smartphone senza jack audio?

HTC Ocean: tre nuovi smartphone senza jack audio?

Di recente i risultati finanziari di HTC hanno parlato chiaro e l’azienda sembra voler cambiare la situazione dato che sta pensando ad una serie di smartphone pronti a rivoluzionare il settore. Infatti vi abbiamo parlato alcuni mesi fa di una nuova serie Ocean che presenterà delle caratteristiche molto innovative all’interno del settore.

L’azienda ha rilasciato alcuni dispositivi molto moderni e tecnologici, ma nessuno di questi è riuscito a replicare lo straordinario successo ottenuto con M7. L’azienda sembra pronta a replicarlo ed ha pensato per il mercato un nuovo top di gamma.

La società ha fissato un nuovo evento per il 12 gennaio e al momento speriamo possa trattarsi di questa gamma di cui sappiamo ancora pochissimo. Nello specifico dovrebbe essere presente Ocean Note, il top di gamma dell’azienda dotato di audio adattivo e bordi curvi. Al suo fianco invece potrebbero essere presenti il basso e medio di gamma.

Tutti e tre i dispositivo dovrebbero guardare al futuro. Futuro che per noi corrisponde all’eliminazione del jack da 3.5 audio per l’ascolto di musica. Molti utenti sicuramente storceranno il naso, ma al momento è anche vero che il jack costituisce una tecnologia troppo, ma troppo vecchia che sicuramente è pronta per essere rimpiazzata. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.