Home > Android > HTC pronta a presentare la gamma Ocean

HTC pronta a presentare la gamma Ocean

HTC, ve lo abbiamo comunicato più volte, non ha attraversato un 2016 ottimale. Proprio per questo la società ci ha dimostrato tutto il suo impegno per riuscire a vendere dispositivi come una volta. Proprio per questo l’azienda ha in mente un 2017 molto ben diverso dall’anno appena passato. Il 12 gennaio in particolare HTC ha preparato un evento per la presentazione di una nuova gamma di terminali con sistema operativo Android. Le ultime indiscrezioni ci hanno parlato di HTC Ocean che è soltanto un nome in codice. I primi rumors ci arrivano infatti dal nome ed il dispositivo dovrebbe prendere il nome di HTC U Ultra.

Quindi questo dovrebbe essere il possibile nome del phablet che l’azienda si appresta a presentare e commercializzare però il tuto proviene da una fonte non verificata. Il dispositivo dovrebbe presentare un display da 6 pollici e, come già anticipato, non avrà il jack audio da 3.5 mm.

 

A questo si dovrebbe aggiungere il supporto alla doppia SIM e l’USB Type-C. Ovviamente per tutti i dettagli sulla gamma di dispositivi Ocean ed altri ci toccherà attendere la presentazione del 12 gennaio. In quella data è infatti fissato un evento che dovrebbe risultare molto importante per l’azienda per le novità che i suoi dispositivi apporteranno al mercato.