Home > Android > HTC X10, in arrivo a gennaio

HTC X10, in arrivo a gennaio

HTC, visto il suo periodo di stallo, sta cercando di farsi rivalere sul mercato con la commercializzazione di alcuni smartphone volti a stuzzicare la curiosità degli utenti più esigenti. Lo scorso anno, in occasione delle festività natalizie e dopo la presentazione di HTC 9, la società ha presentato al grande pubblico X9, ovvero una variante del top di gamma principale. Quest’ultimo era predestinato alla vacanze di natale mentre invece quest’anno HTC ha optato per una strategia diversa, dato che ha preparato una variante di HTC 10, ma X10, uscirà direttamente a gennaio. Quindi il suo arrivo sul mercato non è atteso per Natale ma sarà disponibile direttamente dopo le festività, in particolare forse a gennaio.

Secondo le indiscrezioni trapelate, il nuovo modello sarà dotato delle seguenti caratteristiche:

 

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
  • Processore octa-core Mediatek Helio P10
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel

Anche in questo caso, non si tratta di un dispositivo di fascia alta, ma di fascia media, anche per il prezzo a cui viene proposto sul mercato che dovrebbe essere di circa 280 euro.

Al momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo a disposizione e quindi ve le abbiamo riportate. Visto il lancio imminente a breve dovremmo avere a disposizione nuove info.