Home > Android > Huawei, dal TENAA arriva la certificazione di un nuovo smartphone

Huawei, dal TENAA arriva la certificazione di un nuovo smartphone

L’ente di certificazione cinese TENAA ha appena dato il via libera a un nuovo smartphone Huawei che per il momento si sta facendo strada sotto la sigla NCE-AL00. Ad occhio e croce dovrebbe trattarsi di un telefono diretto alla fascia medio-bassa di mercato, o almeno questo è quanto si evince analizzando la scheda tecnica riportata dal TENAA e anche dando uno sguardo al design (che appare tutto fuorché accattivante).

Il nuovo smartphone Huawei di cui stiamo parlando dovrebbe equipaggiare un display 5″ con risoluzione HD, un processore octa-core operante alla frequenza di clock di 1.5GHz, 3GB di RAM, 16GB di memoria espandibile mediante microSD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera frontale da 5 megapixel e una batteria che probabilmente è l’unico aspetto interessante di tutto quanto ciò dato che si parla di una capacità da 4000 mAh!

Per quanto riguarda le dimensioni, questa new entry di casa Huawei fa sfoggio delle seguenti misure: 143.2 x 70.4 x 8.1 millimetri, per un peso stimato in 145 grammi e per una scocca che appare completamente rivestita in policarbonato. Presente a bordo, nonostante la collocazione commerciale del device, anche un lettore di impronte digitali.

Non sappiamo ancora quando questo smartphone vedrà effettivamente la luce, ma anche dovesse farsi aspettare, una cosa è certa: non ne sentiremmo poi tanto la mancanza!

via