Home > Android > Huawei Mate 9 con doppia fotocamera posteriore?

Huawei Mate 9 con doppia fotocamera posteriore?

Huawei non vuole fermare il suo irrefrenabile successo e il capo dell’azienda ha ribadito più volte che non ha paura a superare Apple e Samsung nel giro di pochissimi anni e per fare questo sta lanciando sul mercato una serie di prodotti interessanti a partire da Huawei P9 all’inizio del 2016.

Sempre quest’anno, ad IFA 2016, è stata presentata la nuova serie NOVA, uno smartphone medio di gamma che vuole conquistare la fascia di mercato e attrarre sempre più clienti. Proprio per continuare la sua irrefrenabile ascesa, Huawei, ha deciso di rilasciare entro la fine dell’anno Mate 9, il successore del Mate 8, che dovrebbe seguire le orme di P9 e dovrebbe presentare una doppia fotocamera posteriore prodotta in collaborazione con Leica. Anch’essa sarà in grado di scattare foto a colori con il sensore principale e con quello secondario foto in bianco e nero.

Di seguito le prime specifiche trapelate:

  • Display da 5.9 pollici con risoluzione Full HD
  • Processore Kirin 970/960
  • 4 GB di RAM
  • 64 GB di memoria interna

Non mancheranno un sistema di stabilizzazione digitale, zoom analogico e sistema di auto-focus che dovrebbe ridurre le interferenze magnetiche.

Insomma Huawei sembra essere realmente intenzionata a portare a termine il suo intento e speriamo che oltre a queste indiscrezioni, possa esserci qualcosa di realmente innovativo in questo terminale.