Home > Android > Huawei Mate 9, emergono ulteriori dettagli

Huawei Mate 9, emergono ulteriori dettagli

Huawei ha da diversi mesi in programma una soluzione alla recente crisi di Samsung a causa del suo Note 7 e al successo dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus. La società desidera dare del filo da torcere ai concorrenti e per questo starebbe producendo un terminale in grado di farlo. Lo smartphone di cui vi stiamo parlando è il Mate 9, un terminale che dovrebbe portare avanti la collaborazione con Leica, ma che dovrebbe essere proposto ad un prezzo tutt’altro che basso.

L’azienda infatti sta ultimamente alzando i prezzi dei suoi dispositivi poco alla volta e nonostante questo continua a vendere tanti smartphone dato che sono costruiti in modo eccellente, sopratutto per quanto riguarda il comparto fotografico.

Secondo Evan Blass il nuovo smartphone dovrebbe presentare un comparto fotografico eccellente dato che dovrebbe essere dotato di una fotocamera con zoom ottico 4x, segno che la partnership con Leica sta fornendo i risultati sperati.

Il nuovo dettaglio trapelato riguarda il prezzo e questa è sicuramente una nota dolente per tutti gli appassionati del marchio dato che non è affatto basso e concorrenziale. Il dispositivo infatti, nella sua versione più potente dovrebbe essere proposto sul mercato ad un prezzo di 1300 dollari. Un prezzo senza eguali che potrebbe significare l’innalzamento del prezzo da parte di altri produttori.