Home > Android > Huawei Mate 9 è stato finalmente presentato

Huawei Mate 9 è stato finalmente presentato

Ne abbiamo parlato per davvero tanto tempo e finalmente il nuovo Huawei Mate 9 è stato presentato a Monaco in Germania in due versioni: Huawei Mate 9 e Mate 9 Porsche design.

Il nuovo dispositivo non si discosta molto dai precedenti e in linea di massima le linee sono le stesse dato che Huawei mette sempre al primo posto usabilità e professionalità. La versione Porsche Design presenta un display AMOLED curvo sui lati dalla dimensione di 5.5″ con risoluzione Full HD. Il modello è disponibile unicamente nella versione Graphite Black.

Chi sceglierà Huawei Mate 9 dovrà accontentarsi di un display da FHD, ma potrà vantare di uno schermo di 5,9″ e disponibile in sei diverse colorazioni: Space Gray, Moonlight Silver, Mocha Brown, Champagne Gold, Ceramic White e Black.

I nuovi smartphone presentano i processori Kirin 960, Android 7.0 Nougat e una batteria da 4000 mAh. Quest’ultima è in grado di garantire due giorni di utilizzo dato che è davvero molto capiente e in relazione ai consumi dello smartphone si può tranquillamente annunciare ciò con un utilizzo medio.

Sul retro è presente una doppia fotocamera posteriore una da 12 MP RGB e l’altra da 20 MP con sensore monocromatico. La versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria sarà disponibile al prezzo di 749 euro. La versione Porsche Design sarà disponibile ad un prezzo di 1395 euro.