Home > Android > Huawei Mate 9, le prime immagini reali

Huawei Mate 9, le prime immagini reali

Huawei Mate 9, il noto dispositivo della casa cinese dovrebbe finalmente essere presentato tra qualche giorno e gli utenti non vedono l’ora di scoprire questo nuovo terminale targato Huawei. Ovviamente anche noi siamo impazienti di scoprire il terminale, anche se in queste ore sono trapelate le prime immagini del dispositivo.

Ebbene si, sono spuntate in rete le prime immagini che ritraggono il dispositivo della casa cinese che secondo alcuni potrebbe colmare il vuoto creato da Samsung Galaxy Note 7. Il dispositivo dovrebbe presentare una diagonale da 5.9 pollici con una risoluzione Quad HD.

Sul lato posteriore dovrebbe trovare spazio una doppia fotocamera (20+12 Mp) e anche in questo caso Huawei, sfrutterà la partnership con Leica per i due sensori fotografici sopra citati. Poco sotto le fotocamere è presente il sensore per le impronte digitali. All’interno del terminale trova spazio un processore Kirin 960 accompagnato da una configurazione in grado di arrivare fino a 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Ci aspettiamo anche una capienza della batteria piuttosto elevata dato che l’azienda ci ha tenuto ad evidenziare questo dettaglio.

Al momento l’evento di presentazione è fissato per il 3 novembre e non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli e tutte le novità che l’azienda cinese ci sta riservando.