Home > Android > Huawei Mate 9 Pro: presto anche in Europa?

Huawei Mate 9 Pro: presto anche in Europa?

Huawei negli ultimi anni sta davvero facendo molta concorrenza ad altre aziende produttrici di smartphone del mercato. Proprio per questo la società si impegna a fornire le migliori soluzione per tutti gli utenti che mirano a conquistare nuove fasce di mercato.

L’azienda ha in queste settimane presentato il nuovo Mate 9 il successore di una serie molto fortunata. Mate 9 è stato presentato in due versione: quella classica e la porsche design. Huawei ha commercializzato in Cina anche una versione Pro del terminale, ma fino ad ora non avevamo informazioni per quanto riguarda la vendita nel nostro mercato.

Il dispositivo di cui vi stiamo parlando è identico al porsche design ma perde solamente il nome dell’azienda. Il prezzo ovviamente sarà ridotto e il dispositivo potrà essere comprato ad un prezzo di 850 euro. Le informazioni sono state rese note da alcuni siti di e-commerce che hanno caricato già il terminale sui loro siti.

Rispetto alla versione standard il prezzo è leggermente superiore ma avremo a disposizione un display QHD da 5.5 pollici con doppia curvatura laterale, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non ci resta che attendere quindi maggiori informazioni dalla divisione italiana di Huawei. Ovviamente provvederemo ad aggiornarvi con le ultime notizie del momento.