Home > Android > Huawei Mate 9 con scanner dell’iride?

Huawei Mate 9 con scanner dell’iride?

Huawei, con i suoi ultimi dispositivi, ha iniziato una crescita esponenziale riuscendo a raggiungere, ma non a superare, alcuni concorrenti come Apple e Samsung. Si ritorna a parlare dell’azienda grazie ad un dispositivo che dovrebbe essere presentato a breve: stiamo parlando di Mate 9, il successore del fortunato Mate 8.

Proprio in virtù di questo, continuano a spuntare in rete, le specifiche di questo nuovo terminale, che secondo le ultimi indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di uno scanner dell’iride, così come il Note 7 di Samsung. Il tutto, serve per assicurare l’aumento della privacy e della protezione garantita al momento soltanto dal codice e dal sensore per le impronte digitali posto sul retro.

Come sempre, questi sono solo semplici rumors che saranno confermati o smentiti nel corso dei prossimi mesi. Dal punto di vista tecnico lo smartphone dovrebbe includere le seguenti caratteristiche:

 

  • Processore Kirin 960
  • Display da 5.7/6 pollici con risoluzione Full HD/QHD
  • 4/6 GB di RAM
  • 64/128/256 GB di memoria interna
  • Doppia fotocamera posteriore da 20 megapixel con certificazione Leica

Purtroppo al momento, non abbiamo informazioni riguardo il prezzo e la data di disponibilità. Viste però le caratteristiche e le funzionalità possiamo azzardare alla previsione di un prezzo alto di poco inferiore agli smartphone top di gamma delle aziende concorrenti. Ovviamente vi terremo informati nel caso dovessero emergere nuovi dettagli.