Home > Android > Huawei Mate 9 si mostra in nuovi render

Huawei Mate 9 si mostra in nuovi render

Huawei tra poco riuscirà a stupirci con il suo nuovo terminale e l’attesa è quasi finita. In quest’estenuante attesa arrivano i render di Huawei Mate 9, che ci suggeriscono il design del dispositivo ed alcune sue caratteristiche.

I render di cui vi parliamo confermano tutti i dettagli estetici della variante flat, dalla presenza della doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica fino ad arrivare all’USB Type C. I render ci mostrano un interessante colorazione rosa e ci suggeriscono la presenza del jack audio 3.5 mm sul bordo superiore e sul retro sono presenti il sensore biometrico, autofocus laser e flash dual-tone.

1-26

La classica versione che mi abbiamo appena mostrato dovrebbe essere accompagnata da una versione dual-edge che porò non dovrebbe essere destinata al mercato europeo ma solo a quello cinese. Molto probabilmente sentiremo parlare dello smartphone e trapeleranno altre informazioni prima del 3 novembre, data in cui sarà ufficialmente presentato.

Non sappiamo se l’azienda ci riserva qualche sorpresa ma di solito i rumors ci suggeriscono tutti i dettagli prima della presentazione e al momento non sembrano esserci elementi di novità. Quindi anche con la presentazione di questo dispositivo non dovrebbero esserci delle novità, ma l’insieme generale potrebbe convincerci all’acquisto del terminale. Restiamo ovviamente in attesa di ulteriori informazioni.