Home > Android > Huawei Nexus 6P, due varianti certificate dalla FCC?

Huawei Nexus 6P, due varianti certificate dalla FCC?

huawei nexus 6P

Negli ultimi giorni sono emersi dei documenti inediti interni alla Federal Communications Commission americana che fanno luce su due modelli di smartphone che potrebbero vedere la luce del mercato, ossia H1622 e H710VL. Apparentemente questi codename non ci dicono nulla di che, peccato però che dietro queste sigle si potrebbero nascondere due modelli dello stesso smartphone, o meglio, due varianti del successore di Huawei Nexus 6P!

Se queste informazioni dovessero rivelarsi veritiere, prenderebbe forma in modo senz’altro più credibile una voce che in realtà si rincorre già dallo scorso dicembre: era infatti la fine del 2015 quando cominciarono a circolare delle ipotesi su un possibile successore di Huawei Nexus 6P! Purtroppo però la certificazione della FCC che ha portato alla ribalta questi due nomi in codice non fornisce dei dettagli precisi su quelle che sono le loro caratteristiche tecniche.

Le uniche cose che sono riuscite ad emergere è che entrambi gli smartphone certificati avranno una batteria da 3.000 mAh, che saranno dotati di un lettore di impronte digitali, che avranno un jack audio da 3.5 millimetri e anche una porta USB Type-C. Specifiche sicuramente interessanti ma che non ci permettono di identificare con chiarezza il tipo di telefono di cui si sta parlando.

fonte: FCC