Home > Android > Huawei Nexus 6P in offerta con Garanzia Europa: solo 439 euro!

Huawei Nexus 6P in offerta con Garanzia Europa: solo 439 euro!

Huawei Nexus 6P

Continuano a circolare interessanti offerte che riguardano gli smartphone Android, e più in particolare, l’ultima scovata in rete, riguarda un prestigioso dispositivo Nexus: sul famoso store de GliStockisti.it abbiamo infatti trovato un Huawei Nexus 6P da 64GB a soli 439 euro con Garanzia Europa. Qui il link per l’acquisto! Si tratta di una bella offerta che mira a rendere un po’ più appetibile uno smartphone che, vuoi per il ruolo giocato dalla concorrenza, vuoi per il maggior fascino riscosso dal suo compagno di viaggio LG Nexus 5X, non ha ricevuto poi così tanto clamore.

Se siamo quindi alla ricerca di uno smartphone che non perda la filosofia Nexus, ma che al tempo stesso faccia uso di un quantitativo di memoria interno piuttosto ampio, allora è a questo device che dovremmo guardare. Tanto più se consideriamo che anche le altre specifiche di Nexus 6P sono quelle tipiche della fascia alta di mercato!

Ricordiamo a questo proposito che parliamo di un device che per quanto non sia stato lanciato nelle ultime settimane, sa comunque il fatto suo: a bordo v’è innanzitutto un ampio display 5.7″ QHD, accompagnato all’occorrenza da un processore Qualcomm Snapdragon 810, da 3GB di RAM e 64GB di memoria, nonché da una connettività completa di tutto il necessario (vale a dire del supporto al 4G LTE e alla tecnologia NFC).

Molto buono il reparto multimediale che fa uso di una fotocamera da 12.3 megapixel capace di registrare video in 4K e di un sensore che sulla parte frontale sa come difendersi dall’alto dei suoi 8 megapixel.