Home > Android > Huawei P10 in arrivo al Mobile World Congress?

Huawei P10 in arrivo al Mobile World Congress?

Huawei ha stupito lo scorso anno grazie al suo top di gamma P9 nella sua versione standard, Lite e Plus. Entrambe le versioni hanno avuto tantissimo successo ed hanno spopolato sul mercato. Nelle ultime settimane sono apparse in rete alcune foto della catena di montaggio che sembrano confermare ancora una volta di più che lo smartphone sarà presente probabilmente al Mobile World Congress di Barcellona.

Le foto che sono apparse online appartengono alle componenti interne dello smartphone dell’azienda cinese. L’unica cosa che possiamo vedere è la presenza di un sensore per le impronte digitali sul lato anteriore che suggerisce la presenta del tasto home sul lato frontale. Per quanto riguarda le specifiche tecniche dobbiamo invece tenere conto dei precedenti rumors, ovvero per la presenza di un display FullHD per la versione standard del terminale con display da 5.2 pollici ed un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD per la versione Plus. Ovviamente sarà presente il processore Kirin 960, doppia fotocamera posteriore e batteria rispettivamente da 3100 mAh e 3650 mAh.

La presentazione dello scorso anno avvenne a Londra mentre quest’anno la presentazione è prevista per il mese di febbraio, un giorno prima al Mobile World Congress 2017. La curiosità e tantissima e non vediamo l’ora di conoscere questo fantastico terminale.