Home > Android > Huawei P10 catturato in alcune foto

Huawei P10 catturato in alcune foto

Huawei sta facendo davvero un ottimo lavoro con la serie P e Mate. Infatti dopo il successo di P8 e le sue variante, l’azienda ha commercializzato in questo 2016 il P9 disponibile in tre varianti. Proprio per questo la società sta anche programmando l’uscita di un nuovo terminale per il 2017 che segue questa gamma. Il dispositivo che presto arriverà sul mercato dovrebbe prendere il nome di Huawei P10 e dovrebbe presentare alcune novità secondarie, quindi nessuna aria di novità.

In particolare il nuovo terminale di Huawei dovrebbe presentare lo stesso design, fatta eccezione per alcuni componenti che dovrebbero essere disposti diversamente. A conferma di questo sono apparse alcune foto dal vivo che probabilmente fanno riferimento ai primi prototipi.

1-26

Dalle foto che vi abbiamo appena mostrato, si evince che Huawei stia seguendo le linee di Apple per quanto riguarda il design. In particolare il dispositivo apparso assomiglia molto ad iPhone 7. Infatti il sensore biometrico è stato posto sul lato anteriore mentre le bande sono disposte in stile iPhone 7.  Non viene invece mostrato in queste foto il display edge to edge che tanto è stato divulgato in questi ultimi rumors. Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni anche se non siamo affatto entusiasti di queste prime foto.