Home > Android > Huawei P10, display Dual-Edge e sensore anteriore

Huawei P10, display Dual-Edge e sensore anteriore

Huawei quest’anno ha attraversando un periodo d’oro con il suo Huawei P9. Il dispositivo ha introdotto la doppia fotocamera che sempre più produttori stanno adottando. Huawei P9 è stato un successo nelle sue tre varianti. Ovviamente quella che ha venduto di più è la versione economica dato che molti utenti l’hanno preferita, l’hanno scelta e l’hanno acclamata per tanto tempo.

Dopo Huawei P10, l’azienda ha anche commercializzato il Mate 9, un terminale che non si è risparmiato in nulla, nemmeno nel prezzo. Proprio per questo e per le sue vendite mozzafiato, la società ha deciso di rilasciare sul mercato il P10, nel corso del 2017, precisamente forse nel mese di febbraio in occasione del MWC.

Huawei P10 dovrebbe presentare delle caratteristiche tecniche differenti e aspetto totalmente rinnovato. Infatti l’azienda starebbe pensando a delle nuove caratteristiche tecniche da paura. In particolare sembra che Huawei prenda spunto da Samsung dato che starebbe per commercializzare uno smartphone con display dual-edge, quindi con una doppia curvatura laterale.

In particolare il sensore biometrico che sulla serie P è sempre stato posto sul retro, su questo nuovo terminale sembra che sarà posizionato anteriormente. In realtà lo preferiamo sul retro dato che questo permette una migliore impugnatura e utilizzo. Ovviamente non ci resta che attendere per capire cosa succederà ne 2017.