Home > Android > Huawei P10 con schermo FullHD?

Huawei P10 con schermo FullHD?

Huawei, marchio cinese che è emerso in quest’ultimo periodo, ha rilasciato sul mercato tanti dispositivi importanti. La serie P, a partire dal P8 ha avuto grande successo. In successione anche Huawei P9, con la doppia fotocamera ha avuto tanto successo, come del resto tutti gli altri smartphone dell’azienda.

Dopo tutti questi grandi successi, le aspettative per Huawei P10 sono molto alte. Nelle ultime settimane era apparsa online un indiscrezione che ci suggeriva la presenza di un display QHD. Al contrario di tutti i grandi produttori che hanno implementato questo schermo avanzato, però, sembra che Huawei abbia in mente di montare un display FullHD.

Quindi contrariamente a quanto abbiamo ipotizzato fino ad adesso pare che dobbiamo accontentarci di uno schermo FullHD invece di uno QHD.

Quindi il display QHD dovrebbe fare riferimento alla versione Plus da 5.7 pollici. Invece le versione Lite e Standard del suo prossimo top di gamma dovrebbero integrare un display FullHD.

Ricordiamo poi altri fattori in base a cui ogni modello di Huawei P10 dovrebbe distinguersi dagli altri, vale a dire la memoria RAM (4 o 6 GB) e la memoria interna (da 32 a 128 GB). Speriamo che i prezzi inoltre non siano così alti come preannunciato. Ovviamente vi terremo informati con tutte le novità in merito.