Home > Android > Huawei P9 finalmente svelato dopo tanta attesa?

Huawei P9 finalmente svelato dopo tanta attesa?

Huawei è l’azienda che più sta crescendo negli ultimi anni e che è riuscita a guadagnare fama rispetto alla concorrenza grazie ai suoi prezzi competivi, o almeno lo erano prima. L’azienda ci sta facendo molto attendere per il lancio di un nuovo terminale di cui si sta parlando da mesi, ma adesso sembra che il lancio di Huawei P9 sia molto vicino e sono state anche pubblicate alcune presunte foto del dispositivo.

Ecco le foto emerse:

Dalle foto emergono dei particolari modificati rispetto alle immagini precedenti, infatti, il sensore di impronte digitali viene rappresentato in modo circolare e non più squadrato!

Secondo alcune fonti il terminale dovrebbe arrivare in queste 4 configurazioni:

  • Huawei P9 Lite – Qualcomm Snapdragon 650, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna
  • Huawei P9 – Kirin 950, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna
  • Huawei P9 Max – Display 6 pollici, Kirin 955, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna
  • Huawei P9 “Elite” – Kirin 955, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna

Tutti i terminali dovrebbero montare la doppia fotocamera e il sensore per le impronte digitali.  Possiamo inoltre ipotizzare i prezzi per quanto riguarda questi terminali, in particolare, la versione Lite potrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo non superiore di 299 euro, il prezzo del modello standard dovrebbe essere di 499 euro ed infine il più caro dovrebbe essere P9 Max che potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di 649 euro.