Home > Android > Huawei P9, ecco le prime immagini!

Huawei P9, ecco le prime immagini!

Le notizie di smartphone in uscita in questi giorni sono veramente tante ed è per questo che ogni giorno riportiamo notizie su smartphone in uscita a breve sul mercato, di aziende poco note ma anche di aziende molto note, come il caso di Huawei che al Mobile World Congress 2016, dovrebbe svelare Huawei P9, uno smartphone, che potrebbe convincere ancora una volta gli utenti.

Lo smartphone è tornato a far parlare di se ma questa volta ci sono anche delle immagini che ci mostrano come sarà fatto il dispositivo:

Secondo gli ultimi rumors, lo smartphone in questione dovrebbe presentare un design interamente in metallo, e sarà disponibile in quattro colorazioni: Rosa, Grigio, Oro e Nero. È facile notare sul retro due fotocamere da 12 MegaPixel con Flash LED e autofocus laser. Non manca il sensore biometrico per l’impostazione di un’impronta digitale che è supportato da Android Marshmallow 6.0.

Sul lato frontale dovremmo trovare un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD ed una fotocamera anteriore da 8 MegaPixel.

È importante notare che secondo gli ultimi rumors e secondo le ultime certificazioni il dispositivo sarà disponibile in ben quattro versioni (Lite, Standard, Max e Pro), dotate di HiSilicon Kirin 955, 4GB di RAM, ed una batteria che partirà da 2900 mAh. Per vederli in azione purtroppo, con molta probabilità, dovremmo attendere il mese di Aprile.