Home > Android > Huawei P9 Max spunta su GFXBench con display 6.9″ Full HD

Huawei P9 Max spunta su GFXBench con display 6.9″ Full HD

huawei mate 8

Dopo aver conosciuto i vari P9, P9 Plus P9 Lite, ora Huawei pare avere in serbo un nuovo asso nella manica da sfoderare: il lancio di una versione phablet della sua gamma, ossia un Huawei P9 Max che proprio nel corso di queste ore si sta facendo vedere tra le pagine di GFXBench. Parliamo di un device che come prevedibile adotta un ampio display ma al tempo stesso delle specifiche tecniche riviste al ribasso rispetto a quelle presenti nel P9.

Sulla base di quanto emerso su GFXBench, infatti, Huawei P9 Max dovrebbe avere un ampio pannello 6.9″ con risoluzione Full HD, ma anche un processore HiSilicon Kirin 950 (praticamente lo stesso del Mate 8), una memoria RAM da 3GB, uno spazio di archiviazione interna da 32GB, una fotocamera principale da 16 e un modulo frontale da 8 megapixel. E, per finire, un sistema operativo basato di serie su Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione grafica Emotion UI.

Date le dimensioni ci si aspetta una batteria molto più ampia del normale, elemento, questo, che almeno per ora non è ancora emerso nel via vai di indiscrezioni. Ma se da una parte ci sarà sicuramente una batteria più capiente, dall’altra pare si siano perse le famose lenti Leica che hanno reso tanto prestigioso il reparto fotografico di Huawei P9.

via