Home > Android > Huawei P9, nuovi rumors sulle probabili specifiche tecniche

Huawei P9, nuovi rumors sulle probabili specifiche tecniche

Huawei p9

Intorno a Huawei P9 si respira molta apprensione, se non altro perchè stiamo pur sempre parlando di quello che sarà il prossimo top di gamma della compagnia! Dopo il successo del P8 e dopo i primi straordinari risultati raggiunti dal Mate 8, ecco che emergono delle interessanti anticipazioni per quel che riguarda il prossimo fiore all’occhiello del catalogo aziendale.

In particolar modo si vocifera che Huawei P9 proporrà un design caratterizzato da bordi arrotondati, da un tasto Home centrale con tanto di sensore di impronte digitali incorporato, da uno speaker posto sulla parte inferiore e da una doppia fotocamera posteriore utile per garantire fotografie da veri professionisti!

Per quel che riguarda le specifiche tecniche, invece, si ipotizza che Huawei P9 avrà un display 5.2″ associato a una seconda variante con pannello 6.8″. In lui troveremo poi sicuramente il processore HiSilicon Kirin 950 di ultima generazione ed una RAM da 6GB che per quanto venga rilanciata non ci dà poi molta sicurezza in termini di credibilità.

Insomma la partita è ancora aperta, o quanto meno lo è per certi versi. Sicuramente nel corso delle prossime settimane sapremo qualcosa di più concreto ma le premesse che si stanno consumando idnanzi ai nostri stessi occhi sono sin da ora molte buone!

via