Home > Android > Huawei P9 ha venduto 9 milioni di unità!

Huawei P9 ha venduto 9 milioni di unità!

HTC, lo sappiamo, è una delle aziende che sta subendo l’entrata in scena di nuove aziende sul mercato. L’azienda è infatti parecchio tempo che non riesce a raggiungere i risultati sperati in un mercato in continua evoluzione. Gli ultimi dati ci rivelano che le mire espansionistiche non stanno assolutamente funzionando e l’azienda deve necessariamente cambiare strategia per riprendere le fette di utenza perdute negli anni.

Huawei è una delle aziende che invece non conosce assolutamente crisi. Fino a qualche anno fa rappresentava una società alquanto sconosciuti a cui i compratori si avvicinavano con cautela. Entro pochi anni, grazie a degli ottimi terminali e ad un ufficio marketing all’altezza, l’azienda è riuscita a superare se stessa e a raggiungere i risultati sperati all’interno del mercato degli smartphone.

6 mesi fa è stato presentato Huawei P9. Ma che risultati ha raggiunto il terminale? I dati ci confermarono che il P9 ha venduto 6 milioni di unità fino al mese di settembre. Dopo 2 mesi, l’azienda, è riuscita a vendere ben 3 milioni di unità aggiuntive, arrivando a quota 9 milioni solo per questo modello.

L’obbiettivo dell’azienda sembra essere quello di arrivare a 10 milioni entro la fine dell’anno ed i presupposti ci sono tutti. Non ci resta come sempre che attendere e in caso di ulteriori informazioni vi terremo aggiornati.