Home > Android > Huawei e il suo primo centro assistenza in Europa

Huawei e il suo primo centro assistenza in Europa

Huawei

Huawei, come già anticipato in altri articoli sembra non voler arrestare la sua corsa per l’inseguimento ad Apple e Samsung e proprio per questo, l’azienda, ha aperto il suo primo centro esclusivo in Europa a Milano. La società ha seguito le orme di Apple e proprio come quest’ultima vuole offrire garanzia ed assistenza a tutti gli utenti che lo desiderano.

Il prossimo 20 ottobre verrà inaugurato a Milano, in via Pacini 67 (zona Lambrate), il primo Costumer Service Center Huawei in Europa. Il nuovo centro che sarà aperto domani, avrà il compito di esporre i propri smartphone, di convincere gli utenti all’acquisto ma sopratutto di aiutare tutti gli utenti che riscontrano problemi tecnici.

Gli utenti all’interno del centro potranno usufruire di una connessione internet di computer messi a disposizione, trascorrere del tempo con le numerose attività messe a disposizione e bere un caffè in tutta tranquillità. Ovviamente all’interno del centro saranno presenti anche alcuni degli ultimi modelli dell’azienda cinese che potranno essere provati dagli utenti.

Si tratterà come anticipato del primo centro di assistenza specifico per Huawei e l’azienda ha scelto come posto per il primo centro proprio la nostra amata Italia. Sempre più azienda stanno investendo in Italia e questo non può far altro che piacere.