Home > Android > Huawei Watch 2 in arrivo in vista del MWC 2017?

Huawei Watch 2 in arrivo in vista del MWC 2017?

10 giorni ci separano dal Mobile World Congress, la fiera di tecnologia che si svolge ogni anno a Barcellona. In occasione di tale evento le compagnie di smartphone anticipano a qualche giorno prima le presentazioni dei loro dispositivi per esporli poi in fiera nei giorni successivi.

Come ogni anno i rumor a riguardo dei protagonisti che animeranno il MWC, sono sempre interessanti. Huawei in particolare sta ricevendo molto successo ancor prima di annunciare il suo Huawei P10. Il suo debutto e la presentazione per la stampa è previsto per il giorno 26 febbraio. Durante l’evento, si vocifera però, che non il P10 non sarà il solo presente.

Ad accompagnarlo dovrebbe esserci anche Huawei Watch 2, il nuovo smartwatch delle Casa cinese, che dovrebbe stupire il grande pubblico. Il precedente modello è stato lanciato ad agosto 2015 e a distanza di pochi mesi potrebbe fare la sua comparsa il predecessore. Il nuovo smartwatch è stato pensato per gli spiriti liberi.

 

Secondo quanto emerso fino ad adesso il nuovo dispositivo dovrebbe avere un display da 1.4 pollici di diagonale con tecnologia AMOLED. Non dovrebbe mancare il supporto per le SIM, il che permetterebbe allo smartwatch di essere usato in maniera indipendente.

In attesa di ulteriori informazioni, non possiamo fare altro che attendere questi 10 giorni che ci separano dalla fiera.