Home > Android > Huawei Watch, arriva l’aggiornamento che introduce le chiamate

Huawei Watch, arriva l’aggiornamento che introduce le chiamate

Il mondo Android Wear è fitto fitto di proposte, ma una delle più interessanti è sempre stata considerata (a ragione) quella che prende il nome di Huawei Watch. Parliamo infatti di un indossabile accattivante nel design e prestante nelle specifiche, ma che in seguito ad un aggiornamento mirato che sta per essere rilasciato dovrebbe poter aprire le porte anche al mondo delle ciamate.

D’altronde è ormai risaputo che Android Wear vuol prepararsi ad abilitare le chiamate direttamente da smartwatch, e che sia pronto a farlo quanto meno su quei dispositivi che possono contare sulla presenza di uno speaker. E Huawei Watch, essendo tra questi, riceverà senz’altro questo aggiornamento tanto importante capace di renderlo ancor più autonomo dallo smartphone.

Un utente di Reddit che ha avuto la fortuna di ricevere in anteprima l’aggiornamento delle chiamate sul proprio orologio ha diffuso in video proprio lui, un Huawei Watch alle prese con le prime telefonate! L’update alla versione 1.4 di Android Wear sembra poi aver introdotto tre nuove gesture che permetteranno un’esperienza d’uso ancor più pratica e divertente.

Qui di seguito, quindi, il video che mostra in anteprima assoluta un esemplare di Huawei Watch aggiornato ad Android Wear 1.4 con tanto di chiamate abilitate!

fonte: Reddit